Jennifer Lopez che bella anche a 46 anni

Bellissima e sensuale nonostante i suoi 46 anni, ma per lei gli anni davvero non passano, sempre in forma e con una linea che anche una ventenne invidierebbe tranquillamente, è lei è Jennifer Lopez.

Lo scorso venerdì, 24 luglio 2015, è stato un giorno molto importante per la bellissima e talentuosa cantautrice, attrice, ballerina, modella, produttrice discografica, televisiva, cinematografica, stilista, imprenditrice, produttrice di profumi, coreografa, scrittrice e politica statunitense Jennifer Lopez, conosciuta anche col soprannome di J.Lo. La celebre artista ha infatti festeggiato il raggiungimento di un grande traguardo, un traguardo importante per ogni uomo o donna, ma soprattutto per una donna bella e di successo proprio come J.Lo.

Nello specifico l’artista ha spento nella giornata del 24 luglio ben 46 candeline, ma nonostante l’età avanzi, la bella Jennifer Lopez appare sempre più bella, segno che la celebre artista non ha proprio nulla da temere.

La bellissima Jennifer Lopez ha festeggiato il suo compleanno lo scorso sabato, 25 luglio, a Southampton City, New York circondata dall’affetto di amici e parenti che, insieme a lei, hanno voluto festeggiarla e brindare insieme. L’artista non ha perso l’occasione di mostrare tutta la sua bellezza e il suo bellissimo fisico, e per farlo ha indossato un bellissimo abito nero ricco di tagli e oblò che lasciava intravedere le sue “piccanti forme” senza lasciare spazio all’immaginazione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gessica Notaro mostra il suo viso al Maurizio Costanzo Show

Si parla continuamente di femminicidio, ma quanto si fa concretamente per milioni…

Suburra, presente alla presentazione del film a Roma esponente del clan Spada

“Mi preme informare gli attori Amendola e Favino, persone serie e perbene,…