Jennifer Lopez cambia casa: Ora vivo a Bel-Air

VEB

Adesso è davvero la principessa di Bel-Air o quantomeno si sente tale la bellissima Jennifer Lopez, che proprio in questi giorni ha siglato l’accordo per l’acquisto della sua nuova dimora.

La bella cantante e attrice sud americana ha infatti concluso l’accordo per l’acquisto della sua nuova mega villa, l’incredibile proprietà composta da una villa da 13mila mq. Era in vendita per circa 40 milioni di dollari.

villa-di-jennifer-lopez

Jennifer Lopez, che evidentemente ha degli ottimi collaboratori, è riuscita però a spuntarla per la “modica” cifra di 28 milioni di dollari, ed ora si ritrova una proprietà bellissima che ha lasciato di stucco la stessa cantante, tant’è che ha commentato: “Adesso vivo proprio a Bel-Air”.

Intanto l’agente immobiliare di Jennifer sta provvedendo a vendere la sua ex villa di Hidden Hills del valore di oltre 12 milioni di dollari, anch’essa enorme, ma l’attuale acquisto portato a termine dalla cantante e attrice è di tutt’altro stile.

La villa acquistata da Jennifer Lopez infatti, è in stile francese e rustica con un arredamento davvero di classe, dunque una proprietà enorme ma non tipica dello stile hollywoodiano.

Next Post

Nina Zilli ritrova l’amore con uno sportivo

Negli ultimi mesi da single non aveva mai negato la volontà e la voglia di ritrovare l’amore, magari trovando l’uomo giusto con cui passare il resto della vita: nell’attesa di sapere se questa volta sarà quello giusto, la cantante Nina Zilli sta approfondendo la conoscenza con Stefano Mancinelli. Pizzicati da […]