Jennifer Lopez e Drake su Instagram confermano l’amore

Redazione

Arriva anche la conferma ufficiale attraverso i social dell’amore sbocciato tra Jennifer Lopez e Drake, il rapper canadese.

Fino ad ora solo voci e rumors i due però hanno deciso di vivere alla luce del sole la loro relazione e hanno pubblicato uno scatto abbracciati mentre si coccolano, lui rapper e artista 30enne e lei la bellissima Jennifer oggi 47enne.

I due hanno condiviso uno scatto mentre sono abbracciati sul divano in un atteggiamento da vere “coccole” d’amore, almeno questa sembra a tutti gli effetti l’immagine Instagram condivisa sul profilo ufficiale della cantante.

I due sono stati amici o forse più che altro conoscenti, per diversi anni, adesso bisognerà vedere come la prenderà una ex del rapper Drake, altra famosissima artista che risponde al nome di Rihanna, sembra abbia già risposto.

foto@Instagram/JLO

Next Post

Carrie Fisher, la morte di una principessa

Carrie Fisher, la fiera principessa Leila di Guerre Stellari, è morta a 60 anni stroncata da un infarto. “È con una tristezza profonda che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è deceduta alle 8,55 di questa mattina. È stata amata dal mondo e lei ci mancherà […]
Carrie Fisher, la morte di una principessa