Jennifer Lopez è realmente in dolce attesa?

VEB

Sensuale ed in formissima come la vediamo sulle copertine dei tabloid di mezzo mondo, si stenta a credere quanti anni abbia, ed è per questo che la notizia che in queste ore, diciamolo subito non confermata ufficialmente, sta facendo parlare e discutere non poco.

Secondo Life and Style Jennifer Lopez è incinta del suo terzo figlio, il primo con Casper Smart: a raccontare al tabloid l’incredibile notizia sono degli amici dell’attrice e cantante, che raccontano come la pop star sia rimasta incinta a 47 anni e sia piena di gioia per la lieta novella, oltre che prossima alle nozze con il compagno, il ballerino Casper Smart.

Secondo il magazine, da tempo il 29enne ballerino da tempo desiderava metter su famiglia con la compagna e anche la più matura Jennifer era convinta di voler un bambino dal fidanzato: i due avrebbero provato e riprovato senza aver avuto risultati, almeno finora.

Se le voci sulla gravidanza fossero confermate, si tratterebbe della terza maternità per la Lopez: i gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio del 2008 dall`unione con il collega ed ex marito Marc Anthony.

La fonte della rivista si sbilancia ancora di più e ha addirittura raccontato che la coppia si  trasferirà a New York per crescere il piccolo.

Naturalmente nessuno dei due diretti interessati è intervenuto, e quindi queste ad oggi sono voci tutte da verificare.

Next Post

Prince, continua la battaglia immobiliare sulle sue proprietà

Continua la battaglia immobiliare sulle proprietà del cantante Prince, dal momento della sua prematura scomparsa, si è scatenata una dura battaglia per l’eredità dell’ex pop star, in particolar modo sulle sue tenute. Il fulcro principale di tale battaglia è legato a Paisley Park, in pratica il centro principale dove Prince […]
prince battaglia per le proprieta immobiliari