Jennifer Lopez è stata tradita dal suo compagno?

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di Jennifer Lopez e del piccolo problemino che ha avuto durante il suo ultimo live a Las Vegas: la cantante, 47 anni, ha avuto una sorta di blocco alla schiena, facendo molta difficoltà a rialzarsi dopo un casquet.

Niente di eclatante, ma solo la dimostrazione che anche lei è “umana”, dato che riesce a cantare per ore senza sbavature, ballando coreografie complesse e scatenate che molte giovanissime non reggerebbero.

Eppure, mentre la vita professionale continua ad andare a gonfie vele, purtroppo nella vita privata non tutto procede liscio: pare che JLo sia stata addirittura tradita dal suo compagno.

La relazione tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è stata il grande gossip degli ultimi mesi, e tanti sono stati i pettegolezzi, ma stavolta a parlare è addirittura la “presunta” amante.

In un’intervista al National Enquirer, la modella Lauren Hunter ha raccontato che il mese scorso, quando la relazione tra Rodriguez e la Lopez era già di dominio pubblico, lui le avrebbe chiesto di raggiungerlo a Kansas City e che tra loro ci sarebbe stato un piccante scambio di messaggi hot. Tra l’altro lei e Alex erano già stati assieme, pubblicamente, nel 2011.

Alla rivista, la modella ha raccontato che a letto Rodriguez è un amante focoso, appassionato e ben dotato, che ama i rapporti a tre e il voyeurismo, tanto da aver chiesto alla Hunter un video dopo che lei gli aveva mandato una foto in topless.

“Non è molto attratto da lei. A letto con J Lo, lui pensa probabilmente a me. Gli piace che indossi lingerie e tacchi alti e mi travesta da scolaretta. Con lui il sesso è selvaggio. Alex è bravo a letto e parecchio dotato e circonciso”, ha poi aggiunto malignamente.

Rodriguez ha prontamente smentito ogni accusa, sostenendo che con la Hunter non si vedono più dal 2014 e che la ragazza avrebbe reagito in questo modo perché disperata dalla loro separazione, e che lo avrebbe addirittura ricattato senza successo.

Chi dirà la verità? Ma soprattutto, Jennifer a chi crederà?

Next Post

Claudio Sona deve fronteggiare le accuse dell’ex fidanzato Juan

Mentre Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno già aperto i casting per cercare il nuovo tronista gay che a settembre siederà negli studi Mediaset per cercare la sua anima gemella, il primo tronista omosessuale, Claudio Sona, è già tornato single. Nonostante la storia con la […]
claudio sona accuse ex fidanzato