Jennifer Lopez il suo nuovo look con gli occhiali

Redazione

La bellissima Jennifer Lopez sembra aver bisogno di occhiali, almeno questo è il suo nuovo look all’età di 46 anni.

J-Lo infatti era presente all’anteprima del film “Rock The Kasbah”, film interpretato da Bill Murray, Bruce Willis e Kate Hudson, è stata fotografata accanto a Casper Smart il nuovo toy boy con il quale da poco si è riconciliata.

Nel 2014 i due avevano infatti si erano separati ed oggi però, anche se non ufficialmente, sembrano andare nuovamente d’amore e d’accordo e lei è stata infatti fotografata con un nuovo look che la rende, comunque, notevolmente sexy.

D’altronde J-Lo è sempre stata sexy e del suo fondoschiena se ne parla ormai da tanto tempo, ma che la bella cantante e attrice fosse così sensuale anche con un paio di occhiali, fa capire quanto effettivamente, anche a 46 anni, si possa mostrare in tutto il suo splendore, una bellezza che è praticamente senza tempo.

pic credits @ FameFlynet.uk.com

Next Post

Bambini sempre più a rischio di obesità, anoressia e diabete

Da adulti, spesso troppo tardi, quando le patologie sono già insorte, ci rendiamo conto che il nostro stile di vita è errato, e con un’alimentazione più corretta e più movimento avremmo potuto evitarle. E’ importante capire che le patologie più diffuse di questo secolo, quale diabete, obesità ed anoressia, non […]