Jennifer Lopez sexy più che mai in body bianco

Redazione

Sempre più sexy nonostante i suoi 46 anni, Jennifer Lopez ha un fisico mozzafiato che farebbe invidia a tante ragazze più giovani.

Il famoso “sedere” di Jennifer continua a ricevere apprezzamenti da ogni parte del mondo, come dar torto a chi sogna la cantante e attrice, soprattutto dopo averla vista all’iHeartRadio Music Festival, proprio ieri 19 settembre.

Jennifer Lopez si è presentata per la sua performance, con una sorta di calzamaglia bianca che ha esaltato le forme della cantante, un fondoschiena da urlo e ovviamente le sue gambe lunghe e molto toniche, in forma come una ragazzina.

La cantante ha eseguito alcuni dei suoi pezzi più importanti, da “Jenny From the block” a “Booty”, passando anche il successo di “On the Floor”, sembra poi che la cantante abbia soggiornato al Las Vegas Planet Hollywood, dove hanno soggiornato anche grandissime star come Madonna, Britney Spears e Celine Dion.

Così se a luglio la cantante si è presentata vestita di nero, questa volta Jennifer Lopez ha presentato un abito bianco, che forse ha ancora di più esaltato tutti i fan, soprattutto i maschietti, ma anche le donne non possono far altro che ammirare questa bellissima 46enne.

Next Post

Grecia, Syriza vince di nuovo le elezioni

Alexis Tsipras con Syriza vince di nuovo le elezioni politiche in Grecia. A circa un quarto dello scrutinio, il partito del leader greco è accreditato del 35% dei voti, contro il 28% dei conservatori di Nuova Democrazia, il cui leader Vangelis Meimarakis ha già ammesso la sconfitta. Meimarakis ha telefonato […]
Grecia, Syriza vince di nuovo le elezioni