Jennifer Lopez sexy più che mai in body bianco
jennifer-lopez-iheartradio

Sempre più sexy nonostante i suoi 46 anni, Jennifer Lopez ha un fisico mozzafiato che farebbe invidia a tante ragazze più giovani.

Il famoso “sedere” di Jennifer continua a ricevere apprezzamenti da ogni parte del mondo, come dar torto a chi sogna la cantante e attrice, soprattutto dopo averla vista all’iHeartRadio Music Festival, proprio ieri 19 settembre.

Jennifer Lopez si è presentata per la sua performance, con una sorta di calzamaglia bianca che ha esaltato le forme della cantante, un fondoschiena da urlo e ovviamente le sue gambe lunghe e molto toniche, in forma come una ragazzina.

La cantante ha eseguito alcuni dei suoi pezzi più importanti, da “Jenny From the block” a “Booty”, passando anche il successo di “On the Floor”, sembra poi che la cantante abbia soggiornato al Las Vegas Planet Hollywood, dove hanno soggiornato anche grandissime star come Madonna, Britney Spears e Celine Dion.

Così se a luglio la cantante si è presentata vestita di nero, questa volta Jennifer Lopez ha presentato un abito bianco, che forse ha ancora di più esaltato tutti i fan, soprattutto i maschietti, ma anche le donne non possono far altro che ammirare questa bellissima 46enne.

Loading...
Potrebbero interessarti

Carrie Fisher: sono andata a letto con Harrison Ford sul set di Star Wars

Un segreto rimasto chiuso nella cassaforte dei ricordi per l’attrice Carrie Fisher…

Michelle Rodriguez e la morte di Paul Walker le mie parole travisate

Dopo la morte dell’amico Paul Walker, l’attrice Michelle Rodriguez ha rivelato alcuni…