Jennifer Nicole Lee si allena al parco e il traffico si ferma

Redazione

Sempre in forma Jennifer Nicole Lee la bellissima modella legata soprattutto al mondo del fitness, oggi a 41 anni può vantare un corpo che poche ragazze, molto più giovani, possono permettersi.

Negli Stati Uniti lei, oltre ad essere una modella, è principalmente un punto di riferimento nel mondo del fitness, consigli ed esercizi sono legati soprattutto ai suoi insegnamenti e i risultati si vedono, basta guardarla mentre si allena.

Jennifer Nicole Lee infatti ha praticamente fermato il traffico con i passanti che ammiravano gli esercizi di fitness che la bellissima 41enne mostrava al parco, esercizi che effettivamente mostravano anche la sua sensualità.

Un lato B da urlo e un corpo tonico come una ventenne, che dire, non solo i passanti ma anche noi facciamo i complimenti.

Next Post

Dolce & Gabbana dedicano una lettera a Napoli

«Siamo qui a Napoli perché pensiamo che queste persone siano le migliori del mondo», la lettera di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La Campagna Autunno Inverno 2016-2017 è stata catturata dal fotografo che ha partecipato alle campagne di Afghanistan, Kosovo e Libia. Ecco le foto in esclusiva dell’ultima giornata trascorsa […]
Dolce e Gabbana dedicano una lettera a Napoli