Jeremias Rodriguez e Soleil, che ne pensa Belen?
Jeremias Rodriguez e Soleil che ne pensa Belen

Jeremias Rodriguez e Soleil fanno ormai coppia fissa e l’amore sembra il filo conduttore della loro relazione.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè una coppia nata, è proprio il caso di dirlo, nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Sembra davvero una favola e chissà quanti sognerebbero un amore così, i due sono partiti per una vacanza ad Ibiza dove hanno condiviso anche alcuni scatti sul profilo social di Jeremias.

Questa volta Jeremias, che per carattere è sempre stato molto sulle sue, geloso della sua vita privata e riservato, sembra deciso a non nascondere la relazione con Soleil e l’amore che tutti e due provano.

Una dedica che molti definirebbero “zuccherosa” è apparsa anche nell’ultima foto condivisa sul profilo Instagram, dove si vede proprio Jeremias mentre tiene la mano di Soleil e la didascalia recita:

Se me ne vado, vieni con me

Naturalmente dall’altra parte Soleil non è da meno e contraccambia le storie di Jeremias con tanto di post per il suo innamorato, ma in tutto questo i fan si chiedono da tempo cosa realmente pensa la sorella Belen?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si me voy, venis conmigo 🖤 @soleil_stasi

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

C’è da dire che Cecilia Rodríguez già conosceva Soleil Sorge, come lo stesso Jeremias aveva ammesso in un’intervista, rivelando poi che le era piaciuta, mentre per Belen c’era un po’ di “fatica in più” anche se poi sembra che la “sorellona” abbia ammesso di vederli bene insieme.

Nel frattempo un commento su una foto di Jeremias in vacanza, da parte di Belen, è arrivato ma sono semplicemente due parole: “Che fotona!”.

Dunque concludendo Soleil sembra che abbia passato l’esame “Rodríguez”, riuscendo a risultare simpatica a tutta la famiglia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rocco Siffredi la sua sfida a Gianluca Vacchi

Certamente lui non è un esempio di moralità, non tanto per il…

Morgan svela i motivi del suo addio a X Factor

Personalità ecclettica la sua, sempre molto al di sopra delle righe, senza…