Jerry Lee Lewis cita la figlia in giudizio: si è approfittata di me

VEB 1

La leggenda del Rock N’ Roll, conosciuto come “The Killer”, Jerry Lee Lewis ha deciso di citare in giudizio la figlia Phoebe.

Secondo quanto ricostruito dal Mirror, il cantante e pianista avrebbe deciso di citare in giudizio la figlia sostenendo che la stessa abbia abusato dei suoi soldi per anni, lo avrebbe lasciato da solo in casa somministrandogli cocktail di farmaci.

Jerry Lee rivela che la figlia Phoebe, attualmente manager del cantante, avrebbe speso milioni di dollari insieme al marito Ezechiele Loftin, lo avrebbero lasciato sedato in casa con pesanti cocktail di farmaci per tenerlo sempre sotto controllo, inoltre per continuare ad avere quello stile di vita lo avrebbe costretto ad andare in tour nonostante le cattive condizioni di salute.

Il cantante nel documento della citazione sostiene di esser stato lasciato in una casa piena di muffa, e le sue condizioni di salute erano così precarie da indossare quotidianamente una maschera per l’ossigeno, inoltre secondo “The Killer” la figlia Phoebe avrebbe speso oltre 5 milioni di dollari per chirurgia plastica, auto di lusso e case.

Nel rapporto depositato ci sono i particolari delle cifre spese dalla figlia Phoebe insieme al marito Loftin: “Hanno speso i soldi di Jerry Lee Lewis per oggetti di lusso come auto, chirurgia plastica e arredi per la casa. Hanno comprato proprietà immobiliari per centinaia di migliaia di dollari e nome della presunta società che avrebbe gestito il cantante e pianista. Tra le varie spese oltre 22mila dollari per un pianoforte, importi non specificati per operazioni chirurgiche, oltre 48mila dollari per una Cadillac”.

One thought on “Jerry Lee Lewis cita la figlia in giudizio: si è approfittata di me

  1. Quando ci sono i $ di mezzo, l’arte e la musica muore. Dato di fatto. Triste.

Comments are closed.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 7 marzo

Dopo aver visto Francisca sempre più furente verso Mariana e Gracia e Raimundo salvato in extremis da Mauricio, dopo essere rimasto coinvolto in un attentato nel corso della manifestazione da lui organizzata a favore dei diritti dei lavoratori, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella […]