Jim Carrey e il messaggio degli alieni

VEB

Jim Carrey il grande attore hollywoodiano potrebbe essere venuto in contatto con gli alieni? Non è dato sapere ma di certo alcune sue considerazioni e messaggi lasciano davvero perplessi come sostiene il famoso ufologo Savonese Angelo Maggioni.

<<Io non credo nella personalità. Io non credo nella tua esistenza, ma nell’aria c’è un meraviglioso profumo»«Io credo che la pace riposa oltre la personalitàoltre l’invenzione dei cieli, oltre la “S” di colore rosso sul tuo petto che fa rimbalzare i proiettili. Io credo che esista qualcosa di più profondoSiamo campi di energia che danzano da soli e…non mi interessa» “Le cose accadranno anche se io vi legherò il mio ego oppure no. Ci sono dei solchi piuttosto profondi provenienti da tutta la mia vita. C’è ancora un’energia che vuole essere ammirata e vuole essere intelligente, e c’è ancora un’energia che vuole liberare le persone dalla preoccupazione, e ora va oltre. Voglio creare un legame con questo in modo che le persone possano dare uno sguardo all’abisso! Sembra qualcosa di spaventoso ma non lo è. Tutto continua ad accadere”.”Credo di essere diventato famoso in modo da poter abbandonare la fama, eppure sta ancora accadendo ma non con me. Io non ne faccio più parte. Mi vesto elegantemente, mi sistemo i capelli, faccio interviste, ma tutto accade senza di me, senza l’idea di un ‘me’. Capite quello che sto dicendo? E’ uno strano salto semantico ma non è così distante, è distante un universo rispetto alla situazione in cui si trova la maggior parte delle persone”.

Non dico di avere la verità in tasca sul pensiero di Jim ma da ufologo ho una  mia idea del suo messaggio e se Jim vorrà approfondire il suo pensiero io Maggioni Angelo ufologo Savonese del UFO-Centro ufologico ligure interferenze aliene sono pronto ad ascoltarlo e ad approfondire il suo messaggio all’umanità“.

Sembra per molti essere un messaggio incomprensibile , inspiegabile  quasi di un folle o di una persona confusa, molti provano a capire senza riuscirci , chi lo addita come folle , chi lo teme per il suo ego ma Jim ha semplicemente a mio avviso lanciato un messaggio importante , un messaggio incomprensibile anche a molti studiosi di ufologia di vita exstraterrestre, eppure l’attore ha parlato chiaramente di una evoluzione spirituale , non intesa religiosa , ma molto più elevata di quanto possiamo immaginarci … siamo campi di energia che danzano da soli … dice… vero siamo tutti energia e chi non raggiunge la consapevolezza è isolato non riesce a vedere oltre …..nell’aria c’è un meraviglioso profumo ….. ancora una verità , che si riferisce al 23 settembre quando davvero entriamo nel cambiamento dimensionale? nella nuova era ? le cose accadono che lo vogliate o meno anche se legassi il mio ego ….un chiaro riferimento a fatti che sarebbero comunque accaduti indifferentemente dalla sua presenza o meno in quanto sono scritti , o meglio sono destinati ad accadere …. C’è una energia intelligente  che vuole essere ancora ammirata ( si potrebbe pensare agli innumerevoli avvistamenti e contatti ) una energia che vuole creare un legame per liberare le persone dal loro limite vibrazionale dimensionale, molti hanno paura di questa verità ( spesso si denigra o si deride  quando non si è in grado di comprendere )  e lui vuole essere il legame tra questo mondo di persone spaurite e la nuova era .. un messaggio chiaro che potrebbe svelare un contatto tra l’attore e entità evolute  lasciandogli un messaggio importante che lui stesso ha dato  camuffato nell’intervista e che pochi sanno cogliere …. io ti ho capito Jim e ti apro le porte del UFO-Centro ufologico Ligure interferenze aliene se vorrai approfondire con me il tuo messaggio all’umanità …..

Fonte@Maggioni Angelo Events 

Next Post

Una vita trame settimanali dal 23 al 29 settembre 2017

Una vita anticipazioni settimanali dal 23 al 29 settembre 2017. Rosina sogna il suo defunto marito, che lo incoraggia a smettere il lutto e lasciarsi alla avances di Liberto. Guadalupe è preoccupata per Pablo perché lo vede tornare a casa sempre tardi e stanco. Cayetana chiede a Fabiana di confessare […]