Jim Carrey per il suicidio della ex fidanzata nuova denuncia

Ancora una volta l’attore Jim Carrey rischia davvero brutto dopo una denuncia da parte della madre della sua ex fidanzata Cathriona White.

La morte dell’ex fidanzata dell’attore, suicidatasi proprio pochi giorni dopo aver troncato il rapporto con Jim Carrey, è sempre stata avvolta da un alone di mistero soprattutto riguardo alle motivazioni che l’avrebbero spinta a commettere quel gesto.

A distanza di più di un anno, arriva la querela della madre della ragazza, Brigid Sweetman, la donna non ha mai digerito, come le si può dar torto, l’estremo gesto della figlia spinta, a suo modo di vedere, in primis dai comportamenti dell’attore.

La denuncia della madre di Cathriona White, verte principalmente sull’omissione di soccorso da parte dell’attore, Brigid spinge prima di tutto sulla prescrizione di farmaci che sarebbero stati procurati da Jim e in particolar modo sulla trasmissione di malattie sessuali che l’attore avrebbe “passato” a Cathriona, spingendola al suicidio.

Dall’altra parte è arrivata prontamente la risposta dell’avvocato di jim Carrey, Marty Singer il quale ha fornito alcuni particolari legati al rapporto tra Cathriona e la madre Brigid:

E ‘comprensibile che una madre che ha perso una figlia cerchi qualcuno da incolpare. Ma indirizzare la sua rabbia verso Jim Carrey per spiegare il suicidio di Cathriona è solo un colpo basso. Al 30esimo compleanno Cathriona era sconvolta per aver ricevuto un messaggio da sua madre, talmente tanto distrutta psicologicamente da cancellare immediatamente il suo profilo Facebook e di non volerla sentire più, il rapporto con la madre è sempre stato conflittuale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mick Jagger i mitici pantaloni venduti all’asta

Siamo in periodo di grandi aste, oggetti e cimeli di star del…

Britney Spears rivela: La mia prima cotta Brad Pitt

Al Today Show intervistata da Richard Wilkins, la cantante Britney Spears ha…