Joan Collins prende in giro le diete di Gwyneth Paltrow

VEB

Icona di Hollywood e attrice di stampo internazionale, Joan Collins ha “punzecchiato” la sua giovane collega Gwyneth Paltrow.

Come tutti sanno Gwyneth ha un suo blog ufficiale ed è sempre alla ricerca del mangiare sano e di regimi alimentari utili per l’organismo, per dimagrire ed essere in forma, ed è proprio su questo tema che Joan Collins lancia delle piccole frecciatine.

Come riporta il Mirror Gwyneth Paltrow aveva dichiarato che nel tentativo di ripulire il suo organismo dai parassiti aveva bevuto latte di capra per otto giorni, a distanza di qualche settimana è proprio Joan Collins a farsi beffa delle “strane” abitudini alimentari dell’attrice:

Vedo queste persone che bevono i loro succhi verdi, il loro cavolo che sa di cartone, il tè verde che è disgustoso come inchiostro” ha dichiarato l’attrice e poi facendo riferimento proprio al latte di capra bevuto da Gwyneth: “Non aver mangiato e aver bevuto per una settimana latte di capra, voglio dire che significa? Credo sia solo una moda”.

Naturalmente anche Joan Collins, oggi 84enne, tiene molto alla sua salute ma rivela di prendere solo della vitamina C e delle gocce consigliate dal suo dottore: “Non posso mangiare dieci porzioni di frutta e verdura al giorno, diventerei delle dimensioni di una casa”.

Next Post

Le Iene, Nadia Toffa parla di prostituzione minorile a Bari

Se tutti i servizi di denuncia delle Iene sono forti ed importanti, ben pochi sono riusciti a colpire il pubblico come l’ultimo di Nadia Toffa, in cui si è parlato di prostituzione minorile. Se il fenomeno è terribile e deprecabile di per sé, lo è ancora di più perché la […]