Joan Smalls come dimenticare il suo bikini estivo

Redazione

Come dimenticare il suo bikini estivo, parliamo della modella Joan Smalls e dei suoi scatti durante la romantica vacanza passata alle isole Fiji.

Ma cosa c’è di strano se la modella si fa fotografare durante una bella vacanza insieme al fidanzato Bernard Smith, niente di particolare se non fosse che negli scatti la bella modella dimentica persino gli slip o li slaccia per farli cadere appositamente.

Ammiccante come sempre, la bella modella ha pubblicato gli scatti su Instagram, insomma una bella vacanza alle isole Fiji sembra giusto condividerla con tutti i fan, almeno così la pensa Joan Smalls, ma è giusto condividerla per rendere partecipi tutti, oppure per far sgranare gli occhi e far cadere la bava dalla bocca dei maschietti?

Insomma con tanto di didascalie che raccontano gli scatti nella loro isola “personale”, Joan Smalls delizia i suoi fan con un fisico mozzafiato e un bikini talmente succinto che potrebbe sembrare una sorta di filo interdentale.

Next Post

Scattone rinuncia alla cattedra, non sarà docente di psicologia

Il polverone alzatosi sulla vicenda nei giorni scorsi ha spinto il protagonista a fare dietrofront: impossibile presentarsi ogni giorno sul posto di lavoro, quando l’Italia intera si è mobilitata per esprimere la sua indignazione. Naturalmente parliamo di Giovanni Scattone, che ha annunciato di voler rinunciare alla cattedra di psicologia nell’Istituto […]