Joe Bastianich indispone i fans con una foto

Redazione

Per chi segue assiduamente Masterchef non è certo una scena inusuale vedere il celebre chef Joe Bastianich aggredire veementemente i concorrenti in gara, accusandoli di aver cucinato delle schifezze che non si possono dare neppure ad un cane, rincarando poi la dose col lancio nella spazzatura dell’indesiderata pietanza.

Ma è proprio lo stesso chef, famoso in tutto il mondo e universalmente riconosciuto per la sua bravura, ad essere “scivolato” su un piatto che per tanti non meritava affatto di essere pubblicizzato.

Chiariamo subito che il piatto della discordia non è stato cucinato da Bastianich, ma lo chef, a cena al “Chi Spacca”, un ristorante italian-style di Las Vegas di cui è comproprietario, ha fotografato e pubblicato su Instagram lo scatto di un piatto discutibile.

“Protagonista” del piatto, subito definito cruento e addirittura splatter, un piccione quasi crudo, intero, cotto, anche se ben poco, alla brace e servito con tanto di testa, collo e zampe.

Una visione per stomaci forti che ha immediatamente scatenato una polemica social al momento inarrestabile.

“Che piatto di me**a, ca**o. Sembra uscito dall’obitorio”, ma soprattutto “che schifo”, “macabro”, “osceno” e “che orrore”, i commenti più usati.

Foto@JBastianich-Twitter

Lo chef al momento non ha controbattuto: si sarà reso conto che effettivamente il piatto non era molto migliore di tanti che ha sonoramente bocciato nel corso della sua carriera televisiva?

Next Post

La Spezia, ristoratore ucciso dal rivale in amore

La gelosia è senza dubbio il più folle dei sentimenti e soprattutto dei moventi: spinge a sragionare e a spingersi fino a togliere la vita all’altro, sia esso l’oggetto dei propri desideri frustrati che il presunto rivale. Ed è quello che è accaduto nelle scorse ore a La Spezia: Un […]