Johnny Deep acclamato dai fan arrivato a Venezia

Redazione

Eccolo arrivato nelle scorse ore l’attore “pirata” tanto amato dal pubblico femminile ma anche maschile, senza dimenticare i tanti giovanissimi che sono innamorati del personaggio di Jack Sparrow.

L’attore arrivato per la presentazione del nuovo film, è apparso un tantino in sovrappeso, leggermente fuori forma ma in ogni caso sempre affascinante, di certo non ha deluso i suoi fan, soprattutto il pubblico femminile.

Erano in trepida attesa le fan di Johnny Deep, che con il suo arrivo a Venezia le ha mandate letteralmente in delirio, firmando per circa mezz’ora autografi alle tantissime fan in attesa da ore. Sulle sue ammiratrice ha commentato: “Sono loro i miei veri capi”.

L’affascinante attore americano è arrivato nella città lagunare in compagnia della moglie, l’attrice Amber Heard, per presentare il suo ultimo film, fuori concorso: “Black Mass” diretto dal regista Scott Cooper.

In questo nuovo ruolo Johnny Deep veste i panni di un famigerato gangster, che non ha alcun fascino particolare rispetto ad altri ruoli che lo hanno reso celebre non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza.

L’attore ha commentato la diversità dei personaggi che ha interpretato, dicendo che lui ama camuffarsi e di questo suo ultimo ruolo ha dichiarato: “Quando vesti i panni di una figura reale, devi rispettarla, non giudicarla: del resto, nessuno si alza al mattino e dice: sono malvagio. Bulger non è un ruolo facile: faceva affari usando la violenza ma, 10 minuti dopo, portava la spesa a un’anziana del quartiere“.

 

Next Post

Jazz italiano tutti a l’Aquila

Domenica 6 settembre a l’Aquila arriveranno centinaia e centinaia di artisti per dare vita a una sorta di maratona del Jazz. Saranno circa seicento i jazzisti che si esibiranno nel capoluogo abruzzese in cento concerti differenti e venti postazioni dislocate in vari punti della città. I musicisti che si esibiranno […]
Jazz italiano tutti all’Aquila