Johnny Depp approfitta e compra un’isola in Grecia

Redazione

Visti i tempi chi può cerca di catapultarsi negli investimenti e in questo periodo soprattutto la Grecia potrebbe essere terreno fertile.

Evidentemente la pensa così anche la star americana Johnny Depp, l’attore famoso soprattutto per la saga de: I Pirati dei Caraibi, ha deciso di acquistare un’isola, si tratta di un isolotto del nome “Strongili” tra la Grecia e le coste della Turchia.

L’isolotto è in una posizione bellissima in acque stupende e vicino all’isola di Kastellorizo, l’isolotto è costato “solo” 4,2 milioni di euro, stando alle notizie fornite da Ana/Mpa (Agenzia di Stampa), la stessa fonte rivela anche di altre star interessate ad acquistare lì vicino.

Sembra infatti che anche la coppia Jolie Pitt, possano arrivare a breve accanto a Johnny Depp, con l’acquisto di un’altra isola sempre in zona, dunque sembra proprio che le isole non passino mai di moda, sono beni di sicuro valore che certamente non sono investimenti sbagliati.

Next Post

Usa enorme incendio preoccupa la California

Incendio che è diventato di dimensioni preoccupanti, quello che si è sviluppato su un’autostrada della California. L’incendio sarebbe scoppiata all’altezza di Cajon Pass, siamo nel sud della California e nei punti nevralgici dove la Highway unisce proprio la California con Las Vegas, un incendio che, come detto, si sarebbe sviluppato […]
Usa enorme incendio preoccupa la California