Johnny Depp arriva a Venezia e catalizza l’attenzione

Redazione

Il red carpet di Venezia vede tra i tanti, l’arrivo dell’attore Johnny Depp, tra i più amati del pubblico sia femminile che maschile.

L’attore è arrivato in quel di Venezia ed è stato praticamente assalito dai fan, senza scomporsi Johnny Depp ha cominciato a firmare autografi tanto da farsi venire i crampi praticamente, tanto cortese l’attore che aveva attorno almeno duemila fan.

Tutti venuti per ammirare uno dei divi più famosi del mondo patinato dello spettacolo, Johnny Depp arriva alla manifestazione di Venezia per presentare: Black Mass – L’Ultimo Gangster, che sarà proiettato in anteprima mondiale.

Insieme a Johnny Depp è arrivata anche la bellissima moglie, Amber Heard, una bionda mozzafiato che certamente avrà ricompensato i maschietti presenti che hanno potuto ammirare la bellissima moglie dell’attore.

Agli occhi però del pubblico qualche cambiamento, evidentemente dovuto all’età, si è notato, d’altronde sono passate 52 primavere per l’idolo del pubblico femminile e non solo, piuttosto appesantito l’attore ma con quel viso che lo fa sembrare sempre un eterno giovincello.

Next Post

Steven Spielberg ed Emma Thompson cinecomic alla frutta

Sulla stessa linea d’onda il regista Steven Spielberg e l’attrice Emma Thompson, il tema del discorso sono i cinecomic, le pellicole con i supereroi, secondo le dichiarazioni del famoso regista, fanno parte molto probabilmente di un ciclo che sta per esaurirsi. Ci sono dei cicli che terminano così come sono […]
Spielberg ed Emma Thompson il ciclo supereroi finito