Johnny Depp di nuovo Jack Sparrow per visitare i bambini

VEB

Lui si è già dimostrato estremamente sensibile nei confronti dei bambini che purtroppo sono costretti in ospedale, anche questa volta Johnny Depp non si è smentito.

Vestito da Jack Sparrow, un personaggio amatissimo da grandi e piccini della serie dei film “I Pirati dei Caraibi”, Johnny Depp si è recato all’ospedale Great Ormon Street per sostenere e infondere un po’ di atmosfera natalizia ai bambini.

Sempre sensibile, Johnny Depp ha rallegrato i bambini dell’ospedale costretti a letto, è successo proprio nella giornata di venerdì, alcuni scatti sono stati condivisi su Twitter e tantissimi sono stati i consensi che ritengono l’attore veramente molto dolce.

Il prossimo anno cosa si inventerà Johnny Depp, hanno pensato in tanti, forse porterà con se anche le renne di Babbo Natale?

foto@Twitter

Next Post

Giancarlo Magalli querelato dal marito di Heather Parisi

E’ un veterano della televisione, grande conduttore, interprete e autore, ma a quanto pare Giancarlo Magalli spesso non riesce a misurare le parole e le conseguenze delle sue affermazioni a volte sono fastidiose. Il conduttore nelle ultime settimane ha fatto affermazioni avventate che hanno fatto arrabbiare diverse persone, addirittura un’intera regione italiana, […]