Johnny Depp, dopo il divorzio dieta ferrea e forma smagliante

VEB

Il divorzio non sembra aver tanto provato l’attore Johnny Depp, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline.

Johnny Depp pare abbia saputo reagire alla separazione dall’attrice Amber Heard e le successive accuse di violenza, secondo quando riportato dal Mirror l’attore sembra essersi messo seriamente a dieta o nuovamente in “carreggiata“.

Sembra aver perso diversi chili nell’ultimo periodo e sta cercando di mettersi alle spalle i chili accumulati negli anni precedenti, secondo le indiscrezioni rivelate da una fonte citata dal Mirror, Johnny Depp si è sentito come un uomo che ha attraversato l’inferno, ma lui è molto forte è sta tornando alla sua forma migliore.

Intanto continua la causa con l’azienda che curava i suoi beni, la stessa azienda che ha rivelato lo stile di vita “stravagante” e le spese assurde dell’attore che lo avrebbero portato quasi sull’orlo del lastrico, l’ex socio che si occupava dei suoi beni ha dichiarato che le spese dell’attore ammontavano a 2 milioni di dollari al mese.

Next Post

Cristiano Ronaldo: i miei primi 32 anni

Un compleanno in famiglia per il calciatore Cristiano Ronaldo che ha voluto festeggiare le sue 32 primavere con i suoi fan. Il calciatore infatti ha condiviso uno scatto con il figlio davanti alla torta dove troneggiano ovviamente le due candeline che riportano l’età 32 anni, un’età effettivamente che comincia ad […]
cristiano ronaldo i miei primi 32 anni