Johnny Depp, dopo il divorzio dieta ferrea e forma smagliante
Johnny Depp dopo il divorzio dieta ferrea e forma smagliante

Il divorzio non sembra aver tanto provato l’attore Johnny Depp, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline.

Johnny Depp pare abbia saputo reagire alla separazione dall’attrice Amber Heard e le successive accuse di violenza, secondo quando riportato dal Mirror l’attore sembra essersi messo seriamente a dieta o nuovamente in “carreggiata“.

Sembra aver perso diversi chili nell’ultimo periodo e sta cercando di mettersi alle spalle i chili accumulati negli anni precedenti, secondo le indiscrezioni rivelate da una fonte citata dal Mirror, Johnny Depp si è sentito come un uomo che ha attraversato l’inferno, ma lui è molto forte è sta tornando alla sua forma migliore.

Intanto continua la causa con l’azienda che curava i suoi beni, la stessa azienda che ha rivelato lo stile di vita “stravagante” e le spese assurde dell’attore che lo avrebbero portato quasi sull’orlo del lastrico, l’ex socio che si occupava dei suoi beni ha dichiarato che le spese dell’attore ammontavano a 2 milioni di dollari al mese.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesco Mandelli e Paolo Ruffini, arrivano i babysitter al cinema

Per chi al cinema ama vedere pellicole leggere e divertenti, ma senza…

Valeria Marini e il mistero sulla sua gravidanza

Il mistero è di quello fitto: Valeria Marini è incinta o meno?…