Johnny Depp e Amber Heard bellissimi al Toronto International Film Festival

Redazione

Ha avuto inizio lo scorso 10 settembre 2015 e si concluderà il giorno 20 dello stesso mese il Toronto International Film Festival chiamato anche Festival internazionale del film di Toronto, ovvero un bellissimo festival cinematografico molto importante che ogni anno si tiene nella bellissima città di Toronto e che, nel corso delle diverse giornate, vede sfilare sul red carpet diversi personaggi illustri a livello internazionale.

In occasione della première del film “The Danish Girl” diverse star del cinema hanno attraversato il red carpet tra cui la bellissima attrice statunitense Amber Heard accompagnata dal marito, ovvero il celebre attore, regista, musicista e produttore cinematografico statunitense Johnny Depp. Per l’occasione l’attrice ha indossato un bellissimo abito lungo color oro riccamente decorato mentre invece l’amatissimo Johnny Depp ha indossato un gessato di colore marrone, una camicia bianca e un cappello a falde larghe.

“The Danish Girl” diretto dal celebre regista britannico Tom Hooper rappresenta l’adattamento del romanzo “La danese” e nelle sale cinematografiche italiane arriverà il 4 febbraio del 2016 mentre invece la pellicola verrà distribuita nelle sale statunitensi il 27 novembre 2015, in versione limitata.

Next Post

Apple e iOS9, le nuove emoji

iOS 9, il nuovo sistema operativo dei dispositivi Apple, scaricabile dal 16 settembre, porterà non pochi aggiornamenti, alcuni dei quali già noti, come, ad esempio, l’iPad Pro con l’Apple Pencil e la Smart Keyboard, la tecnologia 3D Touch dei nuovi iPhone e una nuova carrellata di emoji, le famose “faccine”. […]