Johnny Depp, era Amber a picchiarlo?

Negli ultimi anni, grazie al coraggio di migliaia di donne che hanno scelto di rompere il silenzio sulle violenze subite, si sta cercando di spingere tutte le donne che subiscono a non farlo in silenzio, a far sentire la propria voce, per rassicurarle che il loro grido d’aiuto non rimarrà inascoltato.

Ma naturalmente dinanzi ad ogni denuncia bisogna, prima di qualsiasi processo in primis mediatico, verificare i fatti senza rischiare di mettere letteralmente in croce un uomo innocente.

E pare questo sia il caso di Johnny Depp: l’attore è stato accusato dall’ex moglie di essere un violento, ma a quanto pare le ultime prove vanno nel senso diametralmente opposto.

Tutto è cominciato quando Amber Heard, dopo 18 mesi di matrimonio, non solo ha deciso di separarsi da Depp, ma anche di accusarlo di violenze e soprusi continui.

L’attore l’ha denunciata per diffamazione, chiedendo 50 milioni di risarcimento, ma è stato inevitabilmente travolto dalle accuse, almeno fino ad ora: alcuni audio pubblicati dal Daily Mail svelano infatti che Amber Heard, parlando con Johnny Depp, ammette di essere stata lei ad avere usato violenza nei confronti dell’ex marito.

Johnny Depp (Foto@Wikimedia)

In un eccesso d’ira, l’attrice parla di lancio di “pentole, padelle e vasi”, ma anche di pugni mancati e spintoni.

“Mi dispiace non averti colpito in faccia con un vero schiaffo, ti stavo colpendo, ma non ti ho dato un pugno. Tesoro, non sei stato preso a pugni“, si sente spiegare dalla donna.

E ancora:

Non so quale sia stato il movimento della mia mano, ma stai bene, non ti ho ferito, non ti ho dato un pugno, ti stavo colpendo“, dice la Heard, che rinfaccia a Depp di averla colpita a sua volta.

Ti ho spinta” replica lui, che aggiunge apparentemente esasperato: “Me ne sono andato ieri sera. Onestamente, te lo giuro perché non riuscivo a sopportare l’idea di continuare con questi abusi fisici l’uno sull’altro…“.

Next Post

Grecia: Ikaria, l'isola dove non si muore più

La straordinaria storia dietro l’isola greca, ribattezzata “l’isola della lunga vita”. L’uomo da sempre ha ricercato l’immortalità, poter vivere in eterno è qualcosa che affascina tante persone, molte si accontenterebbero anche di vivere semplicemente più a lungo. C’è un posto in Europa dove evidentemente è stato scoperto qualcosa di incredibilmente […]
Grecia Ikaria isola dove non si muore piu