Johnny Depp geloso fino ad amputarsi un dito

Finora sembrava che l’ago della bilancia pendesse dal suo lato: nella terribile battaglia legale tra Johnny Depp e sua moglie Amber Heard, sembrava lei quella che mentiva, accusandolo di violenza quando tutti giuravano che l’attore fosse pacato e mai aggressivo in vita sua.

Ma man mano che si scoprono le carte, emergono dei particolati sempre più inquietanti: prima un video in cui lo si vede essere molto aggressivo proprio verso la moglie, ed ora una notizia a dir poco sbalorditiva, se fosse confermata.

Secondo quanto riporta Tmz, infatti, Johnny Depp in un impeto di rabbia si amputò la falange di un dito e la immerse nella vernice blu, per poi scrivere insulti alla moglie Amber Heard.

Tra l’altro Depp ha aspettato diverso tempo prima di recarsi in ospedale, motivo per il quale non è stato possibile riattaccare la falange.

“Easy Amber” e “Billy Bob”, le accuse nel messaggio lasciato su un vetro dall’attore, che ha accusato la consorte di averlo tradito con il collega Billy Bob Thornton.

Dopo la diffusione del video delle violenze domestiche subite dall’attrice avvenuta qualche giorno fa, ecco quindi un altro documento presentato dalla Heard nel processo contro Depp che getta una luce macabra sull’attore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giorgio Manetti e le pesanti accuse di Giuliano Giuliani

Giorgio Manetti è uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini…

Chris Martin rivela: Gwyneth la mia migliore amica

Nonostante la separazione, spesso le due persone che hanno intrapreso un rapporto…