Johnny Depp sul palco con Marilyn Manson al naturale

Redazione

Alla festa per Stella McCartney, è arrivato nella notte di martedì, Johnny Depp con il suo gruppo Hollywood Vampires.

Nulla di particolarmente incredibile, se non fosse che sul palco per la nuova collezione di Stella McCartney, è salito anche un Marilyn Manson insolitamente al naturale, senza trucco e parrucco per una performance davvero particolare insieme a Johnny Depp.

Johnny Depp insieme al suo gruppo con la sua chitarra, nella serata ha ricevuto diversi ospiti tra i quali Alice Cooper e Joe Perry il chitarrista degli Aerosmith, ma la performance più incredibile è stata quella con un insolito Marilyn Manson al naturale.

Marilyn infatti si è presentato sul palco accanto a Johnny Depp con tanto di capotto nero, cappello e stivaloni, pronto a dare una mano “vocalmente” alla performance dell’attore, che proseguiva il suo assolo di chitarra.

Insomma un duetto che sembrava davvero già collaudato e che ha lasciato di stucco i partecipanti.

picture@Rex

Next Post

Barack Obama celebrità e responsabilità da presidente fanno invecchiare

Sarà la celebrità? No di certo, saranno certamente le responsabilità importantissime da sopportare per guidare una nazione come gli Stati Uniti, sta di fatto che Barack Obama è davvero invecchiato. Qualche bontempone ha pensato bene di confrontare il presidente degli Stati Uniti dal 2009 ad oggi, un cambiamento molto visibile, […]
barack-obama-invecchia