Jon Bon Jovi, la rock star dal cuore d’oro

VEB

Un grande artista ma in questo caso soprattutto un grande uomo dal cuore d’oro, che ha cercato di realizzare il più grande desiderio di una sua fan che sta combattendo, purtroppo, una terribile battaglia contro una brutta malattia, allietando le sue giornate ascoltando la sua musica.

Una donna del New Jersey malata di tumore al polmone ha ricevuto una sorpresa indimenticabile dalla sua rockstar preferita, Bon Jovi, che ha risposto ad un appello della figlia della donna regalandole una chitarra, un libro ed anche un bacio.

La rockstar non ci ha pensato un attimo a raccogliere l’appello della donna e ha risposto subito alla chiamata, ha invitato la fan nel suo ristorante, dove le ha fatto una sorpresa di persona.

Mentre Carol, la fan destinataria della sorpresa, stava mangiando è arrivato l’autore di `Always´ e `You give love a bad name´, con la gran sorpresa per lei, come ha raccontato la figlia su Facebook.

Sui social anche un video in cui si vede Jon che si ferma accanto alla donna, che poi lo guarda stravolta e grida ‘O mio Dio!’, e poi riceve i suoi doni: un libro e un bacio, oltre alla chitarra.

Next Post

Enrico Brignano tra vacanze e desiderio di paternità

Chi l’ha detto che, sotto l’ombrellone, le coppie debbano necessariamente scoppiare per far spazio ad avventurosi ma effimeri flirt che si spegneranno nel giro di un paio di settimane? Molti amori si consolidano ed altri, in vacanza, lontani dal caos e della frenesia della routine quotidiana, hanno il tempo di […]