Jordi Coll da Il Segreto approda ad Una vita

VEB

Jordi Coll, l’attore spagnolo conosciuto per aver interpretato Gonzalo nella soap Il segreto approderà ad Acacias in un’altra soap spagnola che sta avendo molto successo, Una vita.

Ma chi interpreterà l’attore in questa soap: vestirà i panni di Simon Gayarre ed intrigherà ancora di più le trame della soap. Sarà un maggiordomo e la sua storia avrà a che fare con altri due protagonisti ovvero Arturo un ex militare e vedovo e sua figlia Elvira. Simon verrà assunto proprio da loro e, andando avanti nella storia Simon perderà la testa per Elvira.

Simon, essendo un maggiordomo, avrà dei modi e atteggiamenti molto saggi ed educati che aggiungeranno più mistero nella sua storia che piano piano si delineerà nella soap.

Simon Gayarre però giungerà ad Acacias per seguire un piano di vendetta ben preciso: inutile dire che sarà combattuto non appena inizierà a provare sentimenti per la bella Elvira. Ancora non si sa bene con esattezza chi sia Simon: c’è chi sostiene che sia figlio di Dona Susana, ipotesi scartata per la differenza di età tra i due. L’altra opzione invece è che Simon sia il nipote di Dona Susana: comunque il ragazzo arriverà ad Acacias per scoprire qualcosa in più del suo passato.

Next Post

Cambiati palinsesti Mediaset: Amore pensaci tu spostato a domenica

Amore pensaci tu non sta avendo il successo sperato ed è per questo che è stato spostato: da venerdì andrà in onda di domenica mentre venerdì andrà in onda Il Segreto. Cambio repentino che ci fa capire che la nuova fiction non sta andando per nulla bene: gli ascolti flop […]