Jovanotti pronto a partire con il nuovo tour. Ecco tutte le date

Redazione

Mancano sempre meno giorni al prossimo 20 giugno 2015, giorno in cui prenderà il via il nuovo tour del celebre cantautore, rapper e disc jockey italiano Lorenzo Jovanotti ovvero “Lorenzo negli stadi 2015”. Il tour proseguirà poi il 25, 26 e 27 giugno allo stadio San Siro di Milano, il 30 giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 4 e il 5 luglio allo stadio Artemio Franchi di Firenze, l’8 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, il 18 Luglio allo Stadio San Filippo di Messina.

E poi ancora il tour proseguirà il 22 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 26 luglio allo Stadio San Paolo di Napoli e per concludere, il grande Jovanotti si esibirà il 30 luglio all’Arena della Vittoria di Bari.

E proprio a proposito del nuovo attesissimo tour, Lorenzo Jovanotti,considerato uno degli artisti italiani maggiormente seguiti e apprezzati dal pubblico, ha affermato “Sto costruendo un concerto, uno spettacolo che così non lo avete mai visto! E siccome nella vita ho avuto il grande privilegio di poterlo fare, lo faccio. Voglio che sia un’esperienza indimenticabile per me e che quindi lo sia per tutti quelli che verranno a vederci, una vera magia, una vera goduria!”.

 

Next Post

Padoan e Poletti rassicurano sulle pensioni

I ministri Giuliano Poletti e Pier Carlo Padoan, ospiti a DiMartedì su La7, hanno parlato del nodo pensioni: “Il sistema pensionistico italiano è uno dei più stabili del mondo avanzato e dobbiamo esserne orgogliosi” ha dichiarato il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, “Passare nel medio periodo a un conteggio delle […]