Julia Roberts un selfie direttamente dall’Old Trafford

VEB

Sportiva ed evidentemente anche di bocca buona, visto che era presente nel tempio del calcio, ovvero all’Old Trafford, Julia Roberts ha regalato un piacevole fuori programma per tutti i tifosi.

La star di Hollywood infatti, era allo stadio per seguire la partita di calcio tra Manchester United e West Ham, un sorriso contagioso per il suo selfie, beccato tra l’altro del magazine Manchester Evening News, insieme a lei c’erano Daniel Moder, direttore della fotografia e marito di Julia, e ovviamente i suoi figli.

Secondo le indiscrezioni infatti, più che Julia Roberts, sarebbero i figli ad essere tifosi accaniti e sostenitori dei Reds, il Manchester United dunque è la squadra del cuore di casa “Roberts”, la presenza poi dell’attrice ha entusiasmato lo stadio.

Il tweet dell’attrice però è stato chiaro, al cuore non si comanda: “Cuore all’America, Julia Roberts è all’Old Trafford per seguire il mio amato Manchester United”, tantissimi i commenti dei fan che sono rimasti piacevolmente colpiti dalla presenza dell’attrice allo stadio.

foto@Getty

Next Post

Vicenza nona città italiana dove si vive meglio

Vicenza nona città italiana dove si vive meglio. Il primato della città italiana più vivibile stavolta va a Mantova, che è riuscita a scalzare Trento, in testa dal 2011. Seguono Belluno, Pordenone e Bolzano. La classifica è stata stilata da Italia Oggi e dall’Università La Sapienza. La città italiana dove […]
Vicenza nona città italiana dove si vive meglio