“Jurassic World”,nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 11 giugno

Ha avuto luogo lo scorso 29 maggio 2015, nella bellissima città di Parigi, la premiére mondiale del nuovo film del 2015 diretto dal grande regista e sceneggiatore Colin Trevorrow ed intitolato “Jurassic World”. Ed ecco che mancano sempre meno giorni alla distribuzione nelle sale cinematografiche italiane e statunitensi del quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park, e nello specifico la pellicola di “Jurassic World” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 11 giugno mentre invece nelle sale cinematografiche statunitensi la pellicola verrà distribuita a partire dal prossimo 12 giugno.

Nella pellicola è presente un cast di artisti molto bravi e apprezzati in tutto il mondo, e tra questi vi troviamo il celebre attore statunitense Chris Pratt che ottenne la fama internazionale nel 2014 grazie al ruolo da protagonista in “Guardiane della Galassia”, e poi ancora l’attrice statunitense Bryce Dallas Howard, l’ attore, produttore cinematografico, sceneggiatore e regista statunitense Vincent D’Onofrio, l’attore statunitense Jake Johnson, l’attore e comico francese Omar Sy e tanti altri ancora.

Sulla pellicola si è espresso lo stesso regista il quale ha affermato “Ho avuto le spalle coperte. Spielberg ha supervisionato tutti i montaggi, mi ha dato completa libertà ma anche la sicurezza che il film stesse andando nella direzione giusta”.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Bella Lucio!”, il mondo dell’hip hop rende omaggio al celebre artista scomparso

Oggi, 26 settembre 2015, è un giorno molto importante per i migliaia…

ll segreto trame tv dal 6 al 10 novembre 2017

Il segreto anticipazioni tv dal 6 al 10 novembre. Cosa accadrà a…