Just Eat, le consegne a domicilio con pochi tap

VEB

Just Eat, le consegne a domicilio con pochi tap.

Non abbiamo tempo? Siamo stanchi? Non ci va proprio di cucinare? Insomma, abbiamo deciso che stasera i fornelli resteranno spenti.

Abbiamo un paio di alternative: un panino, oppure andare al ristorante. Almeno fino ad ora, perché da un po’ di tempo ce n’è pure una terza, molto comoda e molto veloce.

Ci lascia libertà di scelta e soprattutto possiamo impegnare quel poco di tempo che ci resta per fare qualcosa che ci piace veramente, magari guardare finalmente in santa pace la partita in Tv o un bel film. Just Eat serve proprio a questo.

Tramite l’applicazione si entra in contatto diretto con i ristoratori della propria città.

Spiega Daniele Contini, responsabile di Just Eat per l’Italia: “Il settore cibo è tra i più interessanti perché è ancora poco digitalizzato. E anche se le nostre radici sono fortemente ancorate alla ricerca di cibo, nella nostra visione futura noi puntiamo a essere un operatore tecnologico del settore food, una community globale per chi ama la cultura del cibo”.

Fra poco Just Eat arriverà anche su smart Tv e set top box come Amazon Fire Tv e Apple Tv. Un’applicazione pressoché completa.

Next Post

Tiziano Ferro racconta il suo nuovo album

Ci sono voluti cinque lunghissimi anni per poter ascoltare una sua nuova raccolta di inediti, ma alla fine “Il mestiere della vita” è arrivato in tutti i negozi di dischi e sui play store: Tiziano Ferro è tornato alla grande con la sua ultima fatica che sicuramente non farà rimpiangere ai […]