Justin Bieber agli MTV Ema dispensa selfie con i fan

Redazione

Appuntamento importantissimo quello degli MTV European Music Awards 2015, tantissime le star che si susseguono sul red carpet.

Tra i personaggi che tutti attendevano c’era sicuramente lui, la popstar per eccellenza ovvero Justin Bieber, che ha attraversato il red carpet pronto a fermarsi accanto ai fan che lo reclamavano e lui non si è fatto tanto desiderare.

Justin Bieber infatti ha dispensato saluti e soprattutto selfie insieme ai suoi fan, si è fermato salutandoli e soprattutto facendosi scattare foto, ma la popstar com’era vestita? Capelli biondissimi come sempre e un accoppiamento di rosso: pantalone, maglietta e cardigan con cappuccio.

Scarpe da tennis per Justin Bieber e la popstar non ha deluso chi lo attendeva con impazienza, tanti selfie, e gli MTV Ema sono stati conquistati dall’idolo dei teenager.

picture credits @ Getty

Next Post

Prima campagna nazionale contro il fumo per gli under 14

Il fumo è un vizio terribile che milioni di persone hanno nel mondo, e se è vero che i suoi effetti sono nocivi per la salute di ognuno, questi effetti sono addirittura devastanti per chi, come i bambini e i ragazzi giovanissimi, sono ancora in fase di sviluppo. Proprio per […]