Justin Bieber, ancora innamorato della Gomez?

Capire i giovani non è mai facile, e soprattutto nella sfera amorosa sono particolarmente criptici e complicati, ma capire cosa sta accadendo negli ultimi mesi tra le due giovani star appare praticamente impossibile.

Da quando hanno messo fine ufficialmente alla loro storia d’amore, Justin Bieber e Selena Gomez si sono separati e rincorsi una miriade di volte, tra ripicche, nuovi flirt e frecciatine reciproche.

Lui è stato avvistato con modelle e starlette, lei addirittura sembrava avesse messo la testa a posto con un nuovo fidanzato, ed invece eccoli ancora a rincorrersi sui social, con messaggi e comportamenti equivoci.

Impegnato nel Purpose World Tour, Bieber non vuole “godersi” la compagnia delle sue milioni di fans, come ha candidamente ammesso di aver fatto spesso in passato, ma ha invece sul suo profilo Instagram una foto di lui e Selena Gomez mentre si baciano.

La foto è accompagnata dal commento “Feels”, ovvero i suoi sentimenti.

Una vecchia foto, ma che è bastata a scatenare tutti i fans e non proprio a caso: la foto infatti ha ricevuto migliaia di apprezzamenti, tra cui quello della stessa Selena, che ha anche commentato con ‘Perfect’.

Che Selena sia riuscita finalmente a superare tutto il dolore provocatole dai tradimenti di Justin e che sia pronta a riavvicinarsi? La cantante solo qualche settimana fa aveva dichiarato di non voler più sentir parlare di Justin, ma potrebbe aver già cambiato idea.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino, a Ibiza si avvicina alla Buccino?

Sta passando le vacanze nello stesso posto della sua ex moglie, Belen…

La nonna più bella del mondo risponde agli haters

E’ stata eletta la “nonna più bella del mondo” ma come tutte…