Justin Bieber chiede consigli a Barbra Streisand per diventare eterno

VEB

Justin Bieber vuole essere più longevo possibile, quantomeno professionalmente, sembra proprio sia così e per questo si sarebbe affidato alla grande Barbra Streisand.

Secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, la popstar idolo dei teenager, vorrebbe prolungare il più possibile la sua carriera artistica e per restare sempre “lassù” ha pensato bene di rivolgersi ad un’icona della musica e del cinema: Barbra Streisand.

Questo a quanto pare è quello che pensa il suo manager Scooter Braun, secondo quanto riferito dal magazine infatti, il manager della popstar si sarebbe incontrato segretamente con il produttore e manager, a lungo mentore della Streisand, Martin Erlichman.

Secondo quanto riferito la fonte citata da RadarOnline, il produttore e manager insieme a Barbra hanno vissuto alti e bassi nella lunga carriera della cantante e attrice, “Barbra e Martin hanno visto di tutto” conferma la fonte, poi ha rivelato dell’incontro segreto con il manager di Justin: “Insieme hanno parlato di ogni aspetto commerciale e di consulenza legata alla popstar. Non sarebbe la prima volta che i due si sono incontrati e non sarà sicuramente l’ultima”.

Secondo la stessa fonte si tratterebbe puramente di una collaborazione strettamente legata ad una consulenza e conferma: “Justin e Barbra non stanno lavorando a nessun progetto segreto insieme e non hanno alcuna intenzione di registrare qualcosa insieme”.

Next Post

Raffaella Fico prossime nozze con Alessandro Moggi

Mario Balotelli gli ha dato la sua amatissima Pia, ma Alessandro Moggi sarà l’uomo che la condurrà all’altare: Raffaella Fico ha infatti confessato che presto sposerà il suo fidanzato. Ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, l’ex gieffina ha annunciato che presto convolerà a nozze con il 44enne procuratore sportivo, […]