Justin Bieber chiede scusa dopo il “fott..i” ad un giornalista

VEB

Come si dice non è mai troppo tardi per chiedere scusa e per fortuna anche Justin Bieber ci ha ripensato e lo ha fatto.

La popstar canadese ha deciso infatti di fare retromarcia e chiedere scusa nei confronti di un giornalista televisivo che aveva chiesto di inviare un messaggio a tutti i fan, il tutto è accaduto durante la sua breve permanenza sull’isola privata sulla Sunshine Coast in Australia.

Justin Bieber è stato avvicinato dal giornalista che gli ha chiesto di mandare un saluto a tutti i fan, la risposta è stata eloquente “Fu** you” con un bel dito rivolto verso l’alto, è stato lo stesso cantante successivamente a postare un messaggio sul suo profilo Instagram spiegando che si trattava di uno scherzo e che in realtà lui stava imitando un personaggio televisivo interpretato da Chris Lilley, un attore comico e produttore televisivo australiano.

La popstar ha insistito sul fatto che fosse semplicemente uno scherzo e ha aggiunto: “Lo stavo facendo per divertimento, evidentemente è stato male interpretato”, insomma Justin proprio non riesce a smettere di provocare soprattutto in quest’ultimo periodo, non è ultimo episodio, infatti una sua uscita veramente fuori luogo è avvenuta pochi giorni fa quando una fan si è avvicinata per chiedere un selfie e lui ha risposto: “Mi dai la nausea”.

Next Post

Mark Zuckerberg si fa un bel giro in Nascar

Dalle reazioni che si vedono nel video si direbbe proprio che Mark Zuckerberg non ha retto all’emozione di fare un giro su una pista Nascar. Il miliardario creatore di Facebook, ha deciso infatti di fare un bel giretto accanto al pilota Dale Earnhardt Jr e i risultati non sono stati […]
mark zuckerberg un giro in nascar