Justin Bieber, di nuovo amore con Selena Gomez

“Certi amori non finiscono.. Fanno dei giri enormi e poi ritornano..”, cantava Antonello Venditti in una celeberrima canzone, ed è quello che viene subito da pensare a sentire le ultimissime notizie riguardo Justine Bieber.

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati avvistati nuovamente insieme, protagonisti di una serata ad alto tasso di romanticismo. Nessuno si aspettava una cosa del genere, anche se la notizia di una riconciliazione fra i due ex era nell’aria ormai da molto tempo.

Lui, già da qualche mese, ci sta provando in modo più o meno esplicito ed era determinato a riconquistarla, lei, però, sembra non riescisse a lasciarsi andare.

L’incontro è avvenuto al Montage Beverly Hills la sera del 20 novembre, dove i due non si sono limitati a cenare e bere qualcosa, ma Justin Bieber ha addirittura dedicato a Selena Gomez una canzone, cantando al pianoforte “My Girl” mentre lei lo guardava adorante.

Una giovane fan stava bevendo un drink al bar dell’hotel quando ha assistito alla scena e ha voluto immortalare il momento, in un video che ha fatto subito il giro del web.

Next Post

Fiocco rosa per Zuckerberg, “mi prendo due mesi per paternità"

L’uomo dalla mente geniale che nel 2004 creò il fortunatissimo social network Facebook, Mark Zuckerberg, sta per diventare papà: il fondatore della piattaforma sociale più famosa al mondo aspetta una bimba con la moglie Priscilla Chan e ha intenzione di andare in pausa quando la piccola nascerà; il futuro padre […]
Fiocco rosa per Zuckerberg