Justin Bieber dimentica di saldare il conto al bar

Sicuramente la sua celebrità precoce se l’è guadagnata con voce e talento, ma è anche indubbio che se non si ha una solida famiglia alle spalle, o comunque una persona fidata che indirizzi le proprie scelte, è facile farsi prendere dall’euforia del successo e del denaro potenzialmente illimitato, perdendo quindi il controllo di se.

È quello che sembra stia accadendo al bel Justin Bieber: non basta una tormentata vita amorosa, il ben 22 enne si abbandona spesso e volentieri ad alcol e festini, e anche ad atti poco consoni a una personalità pubblica che invece dovrebbe dare il buon esempio alle migliaia di fans che lo seguono.

Il 22enne cantante canadese, che può contare su un patrimonio da 200 milioni di dollari, ha passato una serata alcolica in compagnia del proprio staff, a Seattle, sabato scorso, ed era talmente alticcio che pare, stando almeno a quanto riporta il sito TMZ, abbia lasciato il bar senza pagare il conto di 120 euro.

Il gruppo era uscito fuori dal locale dopo una rissa sfiorata col fidanzato di una fan di Bieber, ma poi non era rientrato per pagare.

Sembra comunque che nei giorni successi abbia poi provveduto al pagamento, mandando una persona del suo staff a saldare e a scusarsi per l’inconveniente.

Con tutte le spese pazze che si concede giornalmente, sembrava alquanto strano che il cantante facesse una figuraccia del genere per quelli che per lui non sono altro che pochi spiccioli.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez arriva il primo video con la sua Chiara

Dapprima è stata la dedica televisiva a scatenare i pettegolezzi, poi il…

Sylvester Stallone: le figlie rubano i numeri dei vip dal suo cellulare

Quando si è una grande star di Hollywood come lo è Sylvester…