Justin Bieber, è finalmente online il nuovo singolo “What do you mean?”

“Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear (Jason Boyd), è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco. Si basa sul cliché dell’un uomo che non capisce quello che sta passando e intende dire la sua donna. Le ragazze sono spesso ‘contorte’. Dicono qualcosa e poi intendono qualcosa di diverso”. Sono state queste le parola pronunciate nel corso di una recente intervista dal giovanissimo e molto amato cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber in riferimento al nuovo e attesissimo brano intitolato “What Do You Mean?” e reso pubblico proprio ieri, 28 agosto 2015 per la felicità dei numerosissimi fan dell’artista che non attendevano altro che questo momento.

Sempre nel corso dell’intervista il giovanissimo artista, scoperto per caso nel 2007 dall’agente artistico Scooter Braun, ha espresso parole di elogio in riferimento al lavoro fatto dai due produttori affermando nello specifico “Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”.

“What do you mean?” rappresenta l’atteso ritorno sulla scena musicale per Bieber e anticipa l’uscita del nuovo album prevista per il prossimo 13 novembre.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Rihanna bella, sensuale e alla moda

Bella, brava e di successo, la celebre cantante, attrice e modella barbadiana…

Don Matteo 11: new entry e anticipazioni

Il cast di Don Matteo si arricchisce di nuovi volti: si parla di…