Justin Bieber e Hailey Baldwin un amore alla giusta distanza?

VEB

Si è fatto tanto parlare del nuovo amore della popstar Justin Bieber, nell’ultimo periodo infatti il cantante è stato paparazzato più volte con Hailey Baldwin.

Oggi i due confermano quel “feeling” che è nato tra di loro, ma ancora non si è capito fino in fondo se il rapporto è destinato a diventare qualcosa di più, oppure si tratta solo di un piccolo passo in più dell’amicizia.

Justin Bieber ha confermato al Magazine GQ “Mi piace molto Hailey, passiamo un sacco di tempo insieme” così lei a sua volta aveva ammesso all’Entertainment Tonight “E’ molto divertente, siamo spesso insieme è un bravo ragazzo ed è molto dolce”.

Insomma sia Hailey che Justin si scambiano complimenti a vicenda, ma intanto pare che lei abbia lanciato una sorta di ultimatum alla popstar: O ti impegni fino in fondo o rischi di perdermi, queste sembrano le parole dell’ultimatum di Hailey.

Eppure pare che il rapporto vada bene così, si conoscono da molti anni e anche le loro famiglie sono molto vicine, chissà se continueranno ad essere solo qualcosa in più che semplici e buoni amici o faranno il passo decisivo.

Next Post

Kate Winslet: Vengo agli Oscar solo per vedere DiCaprio premiato

Saranno diverse le star internazionali a boicottare la notte degli Oscar per protestare contro le “diversità”, tra queste anche Will Smith e Jada Pinkett Smith. Non boicotterà la manifestazione invece Kate Winslet che ha voluto precisare alla BBC i motivi della sua partecipazione: “Se vado agli Oscar è per il […]
Kate Winslet Vengo agli Oscar solo per vedere DiCaprio premiato