Justin Bieber, 28 agosto arriva il nuovo singolo

Sempre sulla cresta dell’onda, prima bravo ragazzo, che tutte le mamme vorrebbero come figlio, poi bad boy per tutti i “casini” combinati, infine una nuova redenzione, insomma Justin Bieber è sempre lì a far parlare di se.

Bello, talentuoso e di successo il giovanissimo cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo, attesissimo dai numerosissimi fan del giovane artista. “What Do You Mean?”, è questo il titolo del nuovo singolo di Justin Bieber che verrà reso pubblico a partire dal prossimo 28 agosto 2015.

E proprio lo stesso Bieber ha parlato del suo nuovo singolo al conduttore radio Ryan Seacrest affermando nello specifico “Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! E’ molto futuristivo e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”. Il singolo rappresenta una piccola anticipazione di quello che è il nuovo album del giovane artista, album in uscita prossimamente è molto atteso da migliaia di persone.

Scoperto nel 2007 dall’agente artistico Scooter Braun che si è per caso imbattuto in un suo video su youtube, di li un grandissimo successo che ha portato Bieber alla fama mondiale e ad essere considerato il primo under 25 più ricco del mondo con un patrimonio stimato, nel 2015, di 200 milioni di dollari.

Loading...
Potrebbero interessarti

Grande successo ad Ancona per la data zero di “Lorenzo negli stadi 2015”

“Dovessi trovare un tema a questi concerti credo sarebbe l’estate. In cuor…

Ragazza di 17 insieme agli amici ruba gioielli alla nonna e li rivende al Compro Oro

I ragazzi oggi hanno sempre più esigenze che li portano ad aver…