Sempre sulla cresta dell’onda, prima bravo ragazzo, che tutte le mamme vorrebbero come figlio, poi bad boy per tutti i “casini” combinati, infine una nuova redenzione, insomma Justin Bieber è sempre lì a far parlare di se.
Bello, talentuoso e di successo il giovanissimo cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo, attesissimo dai numerosissimi fan del giovane artista. “What Do You Mean?”, è questo il titolo del nuovo singolo di Justin Bieber che verrà reso pubblico a partire dal prossimo 28 agosto 2015.
E proprio lo stesso Bieber ha parlato del suo nuovo singolo al conduttore radio Ryan Seacrest affermando nello specifico “Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! E’ molto futuristivo e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”. Il singolo rappresenta una piccola anticipazione di quello che è il nuovo album del giovane artista, album in uscita prossimamente è molto atteso da migliaia di persone.
Scoperto nel 2007 dall’agente artistico Scooter Braun che si è per caso imbattuto in un suo video su youtube, di li un grandissimo successo che ha portato Bieber alla fama mondiale e ad essere considerato il primo under 25 più ricco del mondo con un patrimonio stimato, nel 2015, di 200 milioni di dollari.