Justin Bieber, è qui la festa a bordo di uno yacht con sei modelle

VEB

Bella vita per la popstar idolo dei teenager Justin Bieber, non si può certo dire che per al cantante non piacciano le donne.

Justin infatti è stato avvistato proprio durante il week and su uno yacht in compagnia di sei bellissime donne, si parla di sei modelle, tra le quali la stupenda Roze Cook e Nissa Grande, a bordo della nave di lusso era in corso un party.

La stella principale era ovviamente Justin Bieber ed immediatamente si è conquistato la ribalta di numerosi magazine di gossip, insomma la popstar si gode certamente la vita ed è tornato a ritagliarsi un po’ di tempo per se e anche per le sue “ammiratrici”.

In questo periodo Bieber è impegnato nel suo tour tra l’Australia e la Nuova Zelanda programmato proprio per marzo 2017, c’è da dire che queste sono le prime sue “repliche” dall’ultimo Believe Tour del lontano 2013.

Next Post

Paola Turci ripercorre il terribile incidente del 1993

Sono passati oltre vent’anni, ma non solo i ricordi sono indelebili, ma anche i segni sul corpo e le cicatrici di un evento che le ha condizionato e cambiato per sempre la vita. Nella scorsa puntata di Domenica Live, intervistata da Barbara D’Urso, Paola Turci ha ripercorso i momenti più […]