Justin Bieber è stata la star indiscussa degli Ema 2015

Se agli Ema che nelle scorse ore si sono tenuti a Milano uno degli italiani più apprezzati è stato senza dubbio Marco Mengoni, è certo che la star indiscussa, per le giovanissime ma non solo, è stato il biondissimo Justin Bieber.

Durante la cerimonia degli MTV European Music Awards 2015, per ben 5 volte il cantante canadese ha ritirato il globo con la molla, conquistando 4 delle 5 categorie principali per cui era in gara (miglior artista maschile, miglior collaborazione, miglior look e più grande base di fan) oltre al titolo di miglior artista nordamericano.

“WHAT DO YOU MEAN?” il singolo che ha anticipato l’uscita del nuovo album “PURPOSE”, in uscita mondiale il prossimo 13 novembre, ha conquistato il giorno stesso della sua uscita la vetta della classifica di vendita dei singoli in UK ed altri 90 Paesi e la posizione #1 della Hot 100 di Billboard.

Vestito in total red, con tanto di cappellino da baseball, sul palco la pluripremiata popstar canadese ha infiammato i fan eseguendo la nuova hit ‘What Do You Mean?’ accerchiato da ballerini, effetti speciali e fuochi d’artificio.

T-shirt bianca XXL e cappellino da basket, Bieber – racconta chi ha partecipato alla serata – ha deciso di festeggiare i premi al Byblos, il locale più gettonato di Milano, dove si è intrattenuto con alcuni amici italiani tra cui il fashion blogger Gian Maria Sainato e la modella Alessia Tedeschi.

Dopo Bieber sono arrivati al Byblos anche altri protagonisti degli Mtv Ema tra cui Pharrell Williams e Jason Derulo, che è stato l’ultimo a lasciare il locale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez, tutte le sue verità

Se non è raro vederla quasi senza veli in tv o su…

Zayn Malik si consola con Gigi per dimenticare gli One Direction

L’addio di Zayn Malik ha sconvolto le fans, ed il rancore che…