Justin Bieber: il mio sostegno a Cruz Beckham

VEB

Come ormai tanti sapranno il figlio minore di David e Victoria Beckham, Cruz, ha deciso di entrare nel mondo della musica.

Cruz Beckham si è infatti presentato al pubblico internazionale proprio qualche settimana fa con il primo suo singolo: “If every day was Christmas” attirando ovviamente numerosi consensi ma anche tante critiche che rischiano di stroncare sulla nascita una possibile carriera.

Il sogno di Cruz è diventare un cantante prodigio un po’ come è accaduto a Justin Bieber e proprio da quest’ultimo arriva un segno di apprezzamento e di sostegno, il cantante idolo dei teenager ha infatti condiviso sul suo profilo social i complimenti per il figlio dei Beckham.

Love seeing my little guy raising money for the kids. Congrats Cuz” scrive proprio Justin Bieber sul suo profilo Twitter, ricordando tra l’altro che i proventi del singolo del piccolo Cruz andranno ad un’associazione che raccoglie fondi per bambini in difficoltà.

Tuttavia altri commenti non sono stati altrettanto positivi, come ad esempio il conduttore di ITV’s Good Morning Britain che ha sentenziato: “Non so come abbia potuto pubblicare un singolo, mettetelo in un talent show se volete davvero vedere quanto è bravo”.

Non da meno alcuni commenti su Twitter, tra i più cattivi un utente scrive: “L’unico motivo per il quale Cruz potrà avere una carriera musicale è perchè i suoi genitori sono ricchi“.

Next Post

Louis Tomlinson: distrutto per la perdita della madre

Nonostante abbia combattuto fino alla fine, Johannah Deakin, la madre di Louis Tomlinson non ce l’ha fatta ed è morta nella mattinata di mercoledì. Ne hanno dato notizia ufficiale attraverso una dichiarazione la famiglia: “E’ con tristezza incommensurabile che la famiglia da l’ultimo saluto a Johannah Deakin nelle prime ore […]