Justin Bieber il mistero del matrimonio celebrato con Selena Gomez?

VEB

A far girare la notizia è qualche fan nostalgico che proprio non riesce a rassegnarsi alla fine della loro storia d’amore, o clamorosamente la notizia è vera e quindi i due storici ex non solo sono tornati insieme ma sono già convolati a giuste nozze lontano da occhi indiscreti?

La notizia è stata lanciata dal magazine Celebrity Dirty Laundry, che cita una fonte anonima, e ha fatto in brevissimo tempo il giro del web: Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero convolati a giuste nozze, in gran segreto, ai Caraibi.

Difficile capire quanto la notizia sia veritiera (si parla anche di rapporti tesi tra i due): di certo i rapporti con i genitori di Selena sono un incubo. Contrarissimi a questa unione, sono anni che tentano di mettervi fine definitivamente.

Priva di riscontri ufficiali, l’indiscrezione della rivista fa seguito alle voci delle settimane scorse sull’ennesimo presunto ritorno di fiamma tra Justin e Selena, insieme, tra alti e bassi, dal 2010 al 2013.

Qualcuno aveva rivelato a In Touch che Bieber era andato a trovare la Gomez in rehab, e da lì ci sarebbe stata la riappacificazione, fino ad arrivare al matrimonio.

Next Post

Jennifer Lopez e Marc Anthony nuovo matrimonio a sorpresa?

A volte anche le favole possono diventare realtà è quello che forse, e sottolineiamo però forse, potrebbe accadere alla cantante Jennifer Lopez. Secondo quanto rivela il magazine RadarOnline, la cantante e attrice potrebbe tornare con il suo ex Marc Anthony, l coppia si era separata nel 2011 dopo un matrimonio […]