Justin Bieber infiamma il web con uno scatto nudo e Miley Cyrus lo prende in giro
Justin Bieber infiamma il web con uno scatto nudo e Miley Cyrus lo prende in giro

Bello, talentuoso e di successo, è proprio il caso di dire che il celebre cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber non riesce proprio a non far parlare di se. L’artista infatti, sempre al centro dell’attenzione mediatica per la sua particolare ed eccentrica vita privata e per i diversi guai giudiziari, è tornato a far parlare di se dopo aver pubblicato, attraverso il proprio account Instagram, una fotografia piuttosto particolare in cui compare nudo, proprio come mamma l’ha fatto.

Nello specifico il giovane Justin, idolo di milioni di teen-ager, nella fotografia in questione compare di spalle, a bordo del proprio yacht mentre guarda il mare senza però il costume. Inutile dire che le giovani fan dell’artista hanno gradito la fotografia che in poche ore è diventata virale e ha raggiunto in pochissime ore ben 1 milione di “like”. Tra coloro che hanno replicato l’immagine del giovane artista vi è stata anche una collega, anch’essa molto giovane e spesso al centro dell’attenzione mediatica ovvero la bella, talentuosa e discussa Miley Cyrus, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato la fotografia di Bieber modificando il suo scolpito lato B.

Prima ha pubblicato la fotografia ritoccando il lat B del giovane collega e trasformandolo in un lato B alla Shakira e subito dopo invece lo ha trasformato alla “Kardashian”. Anche queste immagini “ritoccate” pubblicate da Miley Cyrus hanno fatto molto divertire i fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Eros Ramazzotti, dopo il successo del giorno 16 oggi torna all’Arena di Verona

E’stato uno spettacolo bellissimo ed indimenticabile quello portato in scena lo scorso…

Una vita anticipazioni fino al 30 agosto 2019

Una vita è la soap iberica che va in onda dal lunedì…