Justin Bieber: Instagram può andare al diavolo

VEB

Sembra non voler tornare proprio sui suoi passi la popstar Justin Bieber, dopo la cancellazione dal social Instagram.

Come rivelato dal magazine TMZ, il cantante ha confermato ancora una volta la sua ferma decisione di non tornare a condividere immagini, video e quant’altro attraverso il profilo social su Instagram, tutto è accaduto durante la notte di martedì mentre si esibiva a Londra.

Justin ha approfittato di un momento di pausa tra un brano e l’altro, per ricordare i momenti in cui utilizzava il social, però poi ha subito tuonato: “Instagram per me può andare al diavolo” confermando, tra l’altro, l’intenzione di non tornare in “quell’inferno” come da lui stesso descritto.

Certo per i fan abituati magari a seguirlo su Instagram, è comunque un piccolo dispiacere non poter condividere i suoi selfie, ma tant’è che Justin Bieber per ora è fermo nella sua decisione e sembra proprio che difficilmente potrà cambiare idea.

Next Post

L'idea: un liceo astronomico a Bagno a Ripoli

L’idea: un liceo astronomico a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze. L’Isis -Istituto Statale di Istruzione Superiore- Gobetti-Volta di Bagno a Ripoli, con un’iniziativa molto intelligente, ha deciso di aderire al programma Potenziamento di astronomia. Si tratta di un corso interdisciplinare che durerà per tutti e cinque gli anni scolastici previsti, […]
L'idea: un liceo astronomico a Bagno a Ripoli