Justin Bieber interrogato dalla Polizia ma è una bufala
Justin Bieber interrogato dalla Polizia ma una bufala

Nelle ultime ore è girata in rete una notizia davvero singolare, la popstar idolatrata dai teen-ager, sarebbe stata fermata dalla polizia italiana per essere interrogata.

Justin Bieber infatti, secondo le indiscrezioni trapelate in rete, nelle scorse ore sarebbe stato fermato dalla Polizia italiana, visto che la popstar si trovava nel nostro Paese per girare il suo ultimo video, inoltre avrebbe partecipato ad alcune scene del prossimo film “Zoolander 2”.

Secondo quanto trapelato, Justin Bieber avrebbe un contezioso per una denuncia pendente in Argentina, riguardo ad un’aggressione verso un giornalista nell’ormai 2013, in ogni caso le smentite sono arrivate da più parti.

Si tratta in fin dei conti di una bufala, da un lato la popstar si è affrettata a confermare, attraverso i social: “Tutto bene. Fa parte del lavoro. Mi sto godendo l’Italia e apprezzo tutte le persone gentili qui. Grazie. Gran cibo 🙂“.

Le smentite arrivano anche dalla Questura di Roma che si è affrettata, appunto, a smentire il possibile interrogatorio alla popstar, una delle voci principali che si era diffusa nei giorni scorsi, la smentita è arrivata direttamente attraverso la France Presse.

Che dire, Justin Bieber ogni tanto si mette nei guai è vero, ma ultimamente si sta solo godendo un po’ di bella Italia.

Loading...
Potrebbero interessarti

In vendita la villa in Maremma di Pino Daniele

Il 2015 passerà alla storia anche per essere l’anno in cui il…

Alessia Macari, non è amore con Alessandro Calabrese?

Si sa, il gossip fa presto ad affibbiare nuovi amori: basta uno…