Justin Bieber mostra la foto del bisnonno: è identico a me

VEB

La popstar internazionale, idolo dei teenager e non solo, Justin Bieber ha condiviso sul social Instagram una foto del suo bisnonno, stupendo tutti per la somiglianza incredibile.

Justin Bieber ha fatto notare da dove arriva il suo profilo e il suo volto, geneticamente quasi identico a quello del bisnonno, che lui ha mostrato in una immagine d’epoca, la popstar 21enne lo ha fatto attraverso il social Instagram.

Certo i tempi sono ben diversi, ma di certo con uno stile attuale effettivamente il bisnonno di Justin potrebbe creare un bel duetto con lui, una sorta di gemelli del pop, i fan sembrano aver gradito molto visto che ci sono stati oltre un milione di like e circa 17mila commenti all’immagine.

Ovviamente chissà mai se il bisnonno avesse mai pensato che Justin potesse raggiungere un successo internazionale di questa portata, certamente da lassù veglia sul cantante e forse dovrebbe anche stare un attimino più attento.

Next Post

Rebecca dal Grande Fratello torna alla vita di sempre

Spesso i protagonisti dei reality hanno la fortuna, o la “sfortuna”, di cambiare completamente vita dopo la partecipazione a questo tipo di programmi televisivi, tra questi c’è certamente il Grande Fratello. Rebecca De Pasquale ha sicuramente sollevato un gran polverone dopo la partecipazione al Grande Fratello 14, lei era la […]
Rebecca dal Grande Fratello torna alla vita di sempre