Justin Bieber, per Pasqua si è messo letteralmente a nudo

VEB

Mentre per molti Pasqua è una festività da passare con gli amici, tra scampagnate e pranzi luculliani, per Justin Bieber è stata un’occasione per concedersi un po’ di riposo, a contatto con la natura, offrendosi alla vista nientemeno che come mamma l’ha fatto.

La star, che ha passato un periodo difficile soprattutto a livello sentimentale,  si è concessa qualche giorno di svago nella natura e sembra essere entrato così in sintonia con il luogo da decidere di spogliarsi completamente in riva al lago.

Inutile dire che qualcuno non ci ha pensato su due volte prima di immortalarlo senza veli, e la foto è finita direttamente in rete, riscuotendo naturalmente un successo incredibile, con quasi 2 milioni di like in una manciata di ore.

A quanto pare Justin ha passato le vacanza pasquali da solo, a dispetto di quanto aveva ipotizzato il gossip, che lo vedeva già essere tornato assieme alla sua ex storica Selena, dopo che la giovane star canadese aveva pubblicato un vecchio scatto in cui si baciavano.

Ma se Selena c’entrasse comunque? Che la foto nudo sia una velata risposta a quella postata da Selena Gomez pochi giorni fa, nella quale la si vede suonare al pianoforte con indosso solo un bikini?

Noi non lo sappiamo, ma di certo lo scatto è stato un graditissimo regalo per tutte le sue fans, che lo adorano nonostante i suoi tanti, troppi colpi di testa.

Next Post

Lutto nel mondo letterario, è morto Jim Harrison

Un grave lutto ha colpito il mondo letterario: si è infatti spento, all’età di 89 anni, lo scrittore Jim Harrison. Harrison ha esordito come scrittore con ‘Lupo’ (Wolf, 1971), romanzo dal tono personale e ribelle, seguito da ‘L’uomo dei sogni’ (Farmer, 1976) e da ‘Lo stregone’ (Warlock, 1981). Il versatile […]