Justin Bieber sblocca il suo divieto di foto con i fan

VEB

Dopo esser tornato su Instagram, Justin Bieber fa ancora un altro passo avanti e decide che non è più il caso di imporre un “blocco” alle foto con i fan per strada.

Tempo fa il cantante aveva infatti definito gli scatti con i fan che lo fermavano per strada, come una sorta di “zoo degli animali” imponendosi una sorta di divieto: non mi fermo più per scattare le foto, aveva pensato Justin.

Oggi invece il cantante si ferma e condivide degli scatti con alcuni poliziotti, Justin Bieber infatti si è trovato in un bar insieme a due agenti e ha offerto il caffè, sembra quindi che, almeno per le forze dell’ordine, quel suo “blocco” sia storia vecchia.

Ricordiamo che Justin qualche tempo fa aveva ufficializzato questa decisione scrivendo proprio sui social: “Si è arrivati al punto che la gente non dice neanche ‘ciao’, ma si avvicina e scatta un selfie, mi sento come un animale di uno zoo. Mi rendo conto che molti saranno delusi, ma io non devo foto a nessuno”.

Next Post

A Fantastic Woman, il film dedicato ai trans e non solo

A Fantastic Woman, il film dedicato ai trans e non solo ha convinto molto al Festival di Berlino. Sebastian Lelio, il famoso regista, ci accompagna nella storia di Marina Vidal, cantante che perde improvvisamente il proprio uomo a causa di un aneurisma. Marina si trova in una condizione di grande […]
A fantastic woman, il film dedicato ai trans e non solo