Justin Bieber su Instagram: Basta taglio tutto

VEB

Un “taglio netto”, che ha sconvolto anche diverse fan, quello proposto dalla popstar Justin Bieber si può proprio definire tale.

Eravamo abituati alla sua chioma bionda, il suo ciuffo sbarazzino e nelle ultime apparizioni una sorta di rasta, ma oggi Justin ha deciso veramente di darci un “taglio netto”, sul social Instagram infatti, ha pubblicato alcuni scatti con la testa quasi completamente rasata.

Dunque cambio di look con uno stile più sobrio e forse molto più maturo, d’altronde anche la popstar sta crescendo ed ha 22 anni si può dire che evidentemente si modifica anche nello stile, c’è da dire però che la maggior parte dei fan ha gradito.

Gli scatti condivisi su Instagram infatti, hanno ricevuto oltre 1 milione e 3mila “like”, evidentemente questo taglio piace anche alle fan, abituate a vedere la chioma sbarazzina dell’ormai “vecchio” Justin Bieber, il nuovo Justin invece ha deciso che dopo l’ultimo cambio di stile, c’era bisogno effettivamente di tornare alla “normalità”.

pic@Instagram

Next Post

Michael J. Fox risponde alle notizie sulla sua salute

Ultimamente si sono moltiplicate le voci riguardanti lo stato di salute dell’attore Michael J. Fox, il mitico Marty McFly della trilogia di “Ritorno al Futuro”, soffre ormai da molti anni del morbo di Parkinson. E’ stato lo stesso attore a confidare le sue sensazioni nell’attimo in cui gli fu diagnosticata […]
Michael J Fox risponde alle notizie sulla sua salute

Possono interessarti